ZTE Quartz recensioni e offerte

Non solo settore degli smartphone, dopo dei primi anni piuttosto difficili dove le vendite non sono andate come da previsione, un altro campo che con il passare dei mesi sta crescendo a vista d’occhio è quello degli orologi da polso, conosciuti anche con il nome di dispositivo indossabile o smartwatch, che sempre di più stanno riuscendo a conquistare il cuore dei consumatori. Un mercato che, secondo esperti, nel corso degli anni è destinato a superare anche quello dei telefonini considerando che questi cardiofrequenzimentro mettono già a disposizione moltissime funzioni che si possono svolgere con un normale telefomo.
In rete se ne discusso per diversi mesi dell’orologio da polso ZTE Quartz che ormai si appresta ufficialmente a debuttare in commercio. Finalmente, uno scatto rubato online nelle ultime ore ne conferma la piena esistenza – salvo clamorosi colpi di scena.

Conosciuto anche con il seguente nome: ZW10, ZTE Quartz si differenzia dalla massa per quanto concerne la cassa in metallo progettata nel minimo dettaglio e lo spessore decisamente conteuto. Tuttavia, prima che vi entusiasmate, bisogna evidenziare che per il momento le info emerse dell’orologio da polso sono davvero poche. Logicamente, appena si saprà qualcosa in più saremo i primi a riportarla.

Prendendo in considerazione i recenti rumors, sottolineando che niente di tutto ciò è ufficiale – dunque prendete la notizia con le pinze -, il nuovo dispositivo indossabile di ZTE avrà dalla sua il seguente hardware:

  1. Cardiofrequenzimetro;

  2. Connettività 3G ma non ci sarà nessuna dotazione LTE, NFC

  3. Piattaforma operativa Android Wear versione 2.0.

Al momento del costo e la disponibilità di questo ZTE Quartz è tutto ignoto. Vi faremo sapere appena avremo info in merito – siamo certi che nel corso delle prossime settimane sapremo qualcosa in più -. Continuate a seguirci cari lettori e dateci una vostra prima impressione su questo wearable in dirittura d’arrivo.