Novità epilatori: Satinelle Prestige di Philips

Se stai pensando di acquistare un epilatore ma non hai idea di quale modello scegliere, forse è meglio che ti informi prima di arrivare in negozio. Esistono infatti tantissimi modelli di epilatori e se non hai le idee chiare potresti essere confusa dalla ampia scelta che oggi è possibile trovare in un qualsiasi rivenditore di piccoli elettrodomestici.

Oggi ti presentiamo uno dei modelli di punta di Philips. Philips è una azienda leader nel settore dei piccoli e dei grandi elettrodomestici. Capace di inventare e proporre sul mercato prodotti competitivi, ipertecnologici e capaci di semplificare notevolmente la nostra vita quotidiana, Philips è sinonimo di affidabilità e di qualità. In fatto di epilatori, Philips è uno dei marchi top del settore, grazie anche alla sua capacità di innovare e di non fermarsi ai primi risultati raggiunti. Migliorarsi e crescere, voler continuamente fare meglio sono concetti chiave per una azienda che si lancia verso il futuro con solide radici ancorate al terreno.

Satinelle Prestige è uno degli ultimi modelli lanciati da Philips sul mercato degli epilatori. Si tratta di un modello nuovo, che punta a regalare pelle liscia come seta per molte settimane. Il segreto di questo nuovo modello è nella testina di epilazione, dal formato extra large. In questo modo è in grado di rimuovere più peli in una sola passata, limitando la sensazione di fastidio e l’irritazione della pelle.

Non è tutto qui. Satinelle Prestige infatti è dotato anche di un accessorio massaggiante, di una spazzola esfoliante e anche di un ampio set di accessori per ogni parte del corpo. Insomma depilazione efficace, personalizzata e dedicata anche a chi ha la pelle sensibile. Satinelle Prestige è inoltre dotata di dischi in ceramica e della possibilità incredibile di utilizzo sotto la doccia: un sogno che si realizza per ottimizzare i tempi e anche per rendere ancora più dolce l’epilazione, senza rinunciare all’efficacia.