Hotel Terme in Toscana

Vuoi dedicare una vacanza alla cura del corpo e della mente scegliendo un hotel con terme in Toscana? Questo è il posto giusto per te.

Toscana, la terra delle terme

La Toscana è la regione italiana nota per la vastità di offerte di terme naturali e hotel dedicati al benessere del corpo e della mente. Staccare la spina dalla vita frenetica dedicata al lavoro e alla famiglia e prendersi cura di sé stessi è un must irrinunciabile. Le terme regalano un’esperienza sensoriale a 360 gradi in grado di riportare il corpo e la mente ad un benessere senza eguali.

Hotel con terme in Toscana

Gli hotel toscani che offrono uno spazio dedicato alla spa sono davvero tantissimi.

– Montecatini terme: gioiello toscano provvisto di acque termali trasparenti, Montecatini è conosciuta e sfruttata sin dall’epoca dei romani. Verso la metà dell’Ottocento il Granduca di Toscana vi costruì intorno una dimora d’eccellenza che ha visto, nel corso degli anni, la presenza di personaggi illustri provenienti da tutto il mondo.
In questa località è possibile scegliere tra diversi trattamenti benessere, alcuni dedicati alla cura specifica di alcune patologie: grazie ai bagni termali, alla terapia idropinica, alla balneo terapia e fango terapia, alla fisioterapia strutturale e alla riabilitazione termale, prendersi cura del proprio corpo non è mai stato così bello!
Gli hotel presenti a Montecatini terme sono moltissimi e si qualificano per la grande professionalità ed expertise.

– Terme di San Govanni Polano: situate in provincia di Siena, le terme di San Giovanni polano offrono una grande scelta di trattamenti benessere e offerte dedicate alla famiglia.
La location suggestiva regala indimenticabili momenti di pace all’insegna dello sfrenato relax: è possibile infatti scegliere tra bagni termali, terapie inalatorie, fanghi termali e trattamenti signature. Usufruire di questi servizi immergendosi nella natura toscana consentirà al corpo e alla mente di godere di momenti piacevolmente indimenticabili.

– Casciana terme: tra i colli pisani, sorgono delle terme naturali dalla storia millenaria. Casciana terme è una meta ambita tra coloro i quali cercano un hotel con terme in Toscana, grazie alla vasta offerta rivolta a ogni fascia d’età.
Oltre ai trattamenti benessere dedicati al relax, presso le terme di Casciana è possibile curare delle patologie cardiovascolari, respiratorie e motorie.
Le piscine termali regalano a tutta la famiglia momenti di gran relax: il consiglio è quello di lasciarsi coccolare dal suggestivo bagno al tramonto, che consente di godere di una vista magnifica immersi acqua sorgiva bollente e coccolante.

Vi siete lasciati rapire dalla possibilità di fare una vacanza all’insegna del relax in Toscana? Gli hotel con terme non mancano di certo in questa regione, e il lavoro duro riguarda la scelta di quello che rispecchia le vostre esigenze.
Le fasce di prezzo variano in base ai trattamenti di cui si intende usufruire, ma se è vero che la salute non ha prezzo questo potrà essere un elemento da valutare sì, ma in misura minore.
Regalatevi, senza limitazioni di periodi, una vacanza alle terme in Toscana e il vostro corpo vi ringrazierà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *